PITTI BIMBO Gennaio 2019

home > news > PITTI BIMBO Gennaio 2019

 

PITTI BIMBO è senza dubbio l'appuntamento mondiale per la moda bambino più atteso.

A gennaio 2019 si è celebrata l'88° edizione con la presenza dei mgiliori fashion brand mondiali, 564 collezioni di cui 354 internazionali, 6870 buyers ed oltre 10.000 visitatori.

Pitti non è solo però una manifestazione fieristica che si limita a cedere spazio espositivo per i migliori marchi di moda, è anche un laboratorio di idee, tendenze e contaminazioni.

In quest'ottica, Pitti Bimbo, in collaborazione con Bologna Licensing Fair, ha creato uno spazio dedicato al mondo del Licensing che con il mondo della moda ha sempre avuto un rapporto molto stretto.

Una ventina di Brand selezionati hanno avuto a disposzione questo spazio espositivo per mostrare i propri Brand e coltivare il rapporto con il mondo della moda.

La Premium, a quest'edizione era presente con POPEYE che ha celebrato il suo 90° compleanno al Pitti Bimbo e con la nuovissima acquisizione SUBWAY SURFERS che debuttta alla prima fiera Italiana.

Oltre all'esposizione nello spazio Nice Licensing, cartoons di Popeye, Subway Surfers e Betty Boop sono stati trasmessi per tutta la durata della fiera nell'installazione PITTI BOX situata nel centralissimo cortile della fiera.

Ringraziamo tutti colori che hanno partecipato ad un evento di grande successo!